ACCEPT: “Wolf Hoffmann, “Niente show in streaming, suoneremo quando potremo farlo di fronte ai fan”

Pubblicato il 16/12/2020

In una recente intervista rilasciata a The Metal Mixtape, il chitarrista degli ACCEPT, Wolf Hoffmann, ha dichiarato quanto segue circa quello che la band sta facendo durante la pandemia:

“Non possiamo fare molto. So che molte band stanno facendo questi video dalla quarantena e dei live in streaming ma non credo siano cose adatte agli ACCEPT. Aspetteremo fino a quando potremo di nuovo concretamente suonare di fronte al pubblico.
Immagino che altri gruppi stiano cercando di fare quello che possono fino a quando questo incubo non sarà finito. E’ una tragedia per l’industria dello spettacolo e anche in generale. Per quanto ci riguarda, non è tanto un problema per i musicisti ma lo è soprattutto per i lavoratori e tutte quelle persone coinvolte nel settore. Per loro è peggio che per noi. Noi almeno facciamo album e abbiamo delle entrate da quello. Gli altri ragazzi invece non hanno nulla ed è una tragedia”.

Gli ACCEPT pubblicheranno il nuovo album “Too Mean to Die“ il 15 gennaio 2021 per Nuclear Blast Records.

Artista: Accept | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 25 genaio 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.