ACCEPT: Wolf Hoffmann, “Non capisco perchè Peter Baltes ha lasciato la band”

Pubblicato il 27/11/2019

Il chitarrista e leader degli ACCEPT, Wolf Hoffmann, ha dichiarato a Pomelo Rocker quanto segue circa l’uscita dal gruppo un anno fa del bassista Peter Baltes:

“Purtroppo quando qualcuno lascia la band, poi si finisce per perdere i contatti. E’ una cosa triste e mi piacerebbe che non fosse finita così, perchè eravamo amici da molto tempo. La realtà è che proprio non l’ho più sentito, sebbene abbia cercato di contattarlo un paio di volte. Sembra che voglia sparire o comunque lasciare il mondo della musica. E’ triste come cosa e tuttora non capisco cosa sia successo. Ad ogni modo le cose stanno così e dobbiamo andare avanti”.

Al posto di Peter Baltes ora negli ACCEPT suona Martin Motnik.

Artista: Accept | Fotografo: Michele Aldeghi | Data: 23 gennaio 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.