ACCIAIO ITALIANO FESTIVAL 8: STRANA OFFICINA, WHITE SKULL e altre conferme

Pubblicato il 21/03/2018

STRANA OFFICINA, WHITE SKULL, CRYING STEEL, EPITAPH, GODWATT, ARCA PROGJET, HUMANASH e SILENZIO PROFONDO sono state confermate per l’Acciaio Italiano Festival 8, evento che si terrà Sabato 21 aprile 2018 all’Arci Tom di Mantova.

Il festival sarà a due palchi ed è attualmente aperto il contest per suonare sul palco B dedicato alle band emergenti. Il contest è attivo fino al 31 Marzo. (email a jollyroger.rec@gmail.com).

Altri dettagli verranno definiti a breve.

Evento Facebook a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.