ACE FREHLEY: suona dal vivo classici dei KISS con GEORGE LYNCH e NIGHT RANGER

Pubblicato il 07/06/2014

Il chitarrista storico dei KISS, Ace Frehley si è esibito assieme a George Lynch (DOKKEN, LYNCH MOB, KXM) e NIGHT RANGER il 24 Maggio scorso al Carnegie Arts Center di Turlock, California.

Qui di seguito alcuni video amatoriali della serata, in cui il combo si cimenta in alcuni classici pezzi dei KISS:

Il nuovo album solista di Space Ace Frehley, intitolato “Space Invader” uscirà, a cinque anni dall’ultimo disco, il prossimo 24 Giugno su eOne Music.
L’uscita includerà almeno nove pezzi inediti e una cover di “The Joker” di Steve Miller.

ace frehley - space invader - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.