ACHERON: il batterista Kyle Severn lascia la band

Pubblicato il 02/06/2014

Gli ACHERON si sono separati dal loro batterista Kyle Severn per motivi personali. Questo il messaggio di Vincent Crowley:

“è personale. Non sento il bisogno di parlarne. Non ha a che fare con la musica. Sono fatti personali fra me e lui”

Ha poi aggiunto:

 “Beh, sembra che Kyle stia dicendo un po’ di cose che riassumono la faccenda. Sto solo dicendo a tutti la mia parte della storia. Prima di tutto è una cosa che era in ballo da molto tempo. come ho già detto a volte la gente semplicemente non può lavorare insieme, vediamo semplicemente le cose in maniera diversa e questo non cambierà mai. quindi perchè rinviare l’inevitabile? Kyle ha suonato con noi per 14 anni. Abbiamo registrato album e fatto concerti, lui fa certamente parte della band e il lavoro che ha fatto è stato apprezzato, ma non suoneremo mai più insieme. Gli auguro tutta la fortuna del mondo con le sue altre band […]”

Nonostante l’abbandono di Kyle Vincent e Art Taylor stanno lavorando al nuovo album.

acheron - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.