ACHERON: in studio ad aprile

Pubblicato il 21/03/2013

Gli ACHERON entreranno in studio ad aprile per registrare il nuovo album “Kult Des Hasses”, previsto entro la fine dell’anno su Listenable Records. E’ stato annunciato che il chitarrista Ricktor Ravensbruck (WOLFPACK 44, ELECTRIC HELLFIRE CLUB, WOLFEN SOCIETY) contribuirà al disco con alcuni assoli.

“Kult Des Hasses” track listing:

01. Daemonum Lux
02. Satan Holds Dominion
03. Raptured To Divine Perversion
04. Jesus Wept
05. Thy Father Suicide
06. Misanthropic Race
07. Whores And Harlots
08. Asphyxiation (Hands Of God)
09. Concubina Do Diabo
10. Devil’s Black Blood

Il demo di due pezzi con cui gli ACHERON sono stati messi sotto contratto dalla Listenable Records può essere ascoltato di seguito.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.