ACHERONTAS: i dettagli di “Faustian Ethos”

Pubblicato il 26/02/2018

I black metaller ellenici ACHERONTAS hanno svelato maggiori dettagli sul loro nuovo album “Faustian Ethos”. Il disco verrà pubblicato il 18 maggio 2018 su Agonia Records e conterrà i seguenti brani:

1. Τhe Fall of the First Pillar
2. Sorcery and the Apeiron
3. Aeonic Alchemy (Act i)
4. Faustian Ethos
5. The Old Tree and the Wise Man
6. The Alchemists of the Radiant Sepulchre (Act ii)
7. Decline of the West (O Ιερεας και ο Ταφος)
8. Vita Nuova

Il mixaggio e il mastering del disco sono stati curati da George Emmanuel (ROTTING CHRIST), mentre la copertina è opera di George Zafiriadis.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.