ACROSS THE SWARM: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

Pubblicato il 25/02/2020

Comunicato stampa:

I death metaller italiani ACROSS THE SWARM hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro nuovo album “Projections”.

Attivi dal 2013, gli ACROSS THE SWARM si sono fatti largo nel panorama underground italiano con la loro dinamica proposta di matrice death metal e con una lunga serie di concerti.

Un sound compatto e al contempo ricco di influenze, così come delle prove live di alto livello, hanno contraddistinto il gruppo sin dalla pubblicazione dell’omonimo EP del 2013. Da allora la band ha calcato e condiviso il palco con realtà del calibro di Fleshgod Apocalypse, The Modern Age Slavery, Electrocution, Hideous Divinity e Hate.

Nel 2016 gli ACROSS THE SWARM hanno rilasciato il singolo “Waiting for the Hyenas”. L’ottimo responso generato dal brano ha destato l’interesse della Time To Kill Records, la quale ha recentemente accolto il gruppo nella propria scuderia. Il nuovo album “Projections” verrà pubblicato nella primavera del 2020. Il contenuto musicale dell’opera rifugge le facili catalogazioni e si segnala per la sua natura aggressiva abbinata ad una spiccata emotività e ad atmosfere moderne, per un risultato che può ricordare sia classici come i Suffocation, sia gruppi più recenti come Despised Icon e Decapitated.

I primi singoli e maggiori dettagli sul disco verranno svelati prossimamente.

Line-up:

Francesco A. Flagiello – Vocals
Marco Lambertini – Guitar
Luca Sammartino – Guitar
Mirco Diana – Bass

https://www.facebook.com/acrosstheswarm

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.