ACROSS THE SWARM: i dettagli del nuovo album “Projections”

Pubblicato il 03/03/2020

Comunicato stampa:

I death metaller italiani ACROSS THE SWARM svelano oggi i dettagli del loro nuovo album “Projections” – in uscita il 10 aprile 2020 su Time To Kill Records.

Il disco è stato prodotto da Simone Mularoni e da Simone Bertozzi presso i Domination Studios (Rhapsody, LabyrinthGory Blister), mentre il mixaggio è stato affidato allo statunitense Steve Wright (Dying Fetus, Misery Index). Tutti i brani vedono il contributo di Raphael Saini (Iced Earth, Cripple Bastards) alla batteria.

“Projections” tracklist:

01. Monito
02. Knowing Became Doing
03. Projections
04. Own Life
05. The Friction
06. Waiting For The Hyenas
07. Motionless

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.