AD NOCTEM FESTIVAL: con VIDE, HELIKON e altri allo Slaughter di Milano a Gennaio

Pubblicato il 16/12/2021

Comunicato stampa:

Attiva dal 2018, è diventata un punto di riferimento per la discografia italiana di settore, scoprendo dei veri talenti che in breve tempo hanno conquistato il cuore dei fan ottenendo risultati sopra ogni più rosea aspettativa. Oggi, per celebrare il quarto anno di attività, Ad Noctem Records presenta il festival dedicato alle band del proprio roster che si terrà il 15 Gennaio 2022 presso quello che ormai viene considerato un tempio per l’heavy metal a Milano: lo Slaughter Club.

A capitanare un bill di tutto rispetto troveremo i VIDE, formazione thrash-hardcore, attualmente alle prese con i lavori dedicati ai brani che andranno a comporre la tracklist del successore di “The Achieve Of Hate“.
Con loro, un gruppo che si è rivelato uno dei newcomer più interessanti del 2020 grazie al loro album di esordio “Myth & Legend”, i trasher HELIKON.
Nella parte centrale della serata troveremo i DIESANERA. per poi passare alla furia death metal dei THE BURNING DOGMA, capitanati dalla brava e carismatica Jade Neri.
Ai FAMILY DEVOTION MURDER, combo veneto nato dalle ceneri dei FLASH TERRORIST, il compito di infiammare gli animi dei presenti.

AD NOCTEM FESTIVAL
Sabato 15 Gennaio 2022
VIDE
HELIKON
DIESANERA
THE BURNING DOGMA
FAMILY DEVOTION MURDER

Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

Ingresso 10€

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

Official Partner:
WFR
www.facebook.com/wfrsupportstheunderground
www.instagram.com/we_fuckinrock

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.