ADE: a novembre il nuovo album “Rise Of The Empire”

Pubblicato il 03/09/2019

Comunicato stampa:

I death metaller romani ADE si sono accasati presso Extreme Metal Music! L’etichetta torinese pubblicherà l’attesissimo quarto album del gruppo, il cui concept dedicato all’Antica Roma ha raccolto consensi entusiastici in tutto il mondo.

“La band nacque dalla passione per il death metal e la storia della nostra città. In un periodo in cui le tematiche della musica estrema trattavano principalmente di culture nordiche, popolazioni germaniche, antico Egitto e via dicendo, ci è sembrato normale parlare della nostra cultura, tematica allora praticamente inesistente all’interno del metal”, ricorda la band.

A proposito della firma, Extreme Metal Music dichiara:

“Siamo orgogliosi di collaborare finalmente con gli ADE, band che consideriamo tra le più originali in campo estremo. Una band unica per immagine, tematiche trattate e proposta musicale. Se ancora non li conoscete rimarrete affascinati da ‘Rise Of The Empire’, un disco epico e brutale!”.

La band aggiunge:

“Siamo contenti di aver firmato un accordo con Rockshots / Extreme Metal Music per la release di “Rise Of The Empire“. Crediamo molto in questo nuovo disco quanto nell’etichetta che lo diffonderà. Pensiamo si possa lavorare bene insieme senza “barriere” ed a stretto contatto.”.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sul nuovo album, la cui uscita è prevista per novembre 2019.

Maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/adelegions
http://www.youtube.com/user/adelegions
https://www.instagram.com/adelegions/
http://www.twitter.com/adelegions
http://www.adelegions.wixsite.com/adelegions
https://www.reverbnation.com/adelegions

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.