ADE: esce oggi il nuovo album “Rise Of The Empire”, ascolta il singolo “Veni Vidi Vici”

Pubblicato il 08/11/2019

Esce oggi 8 novembre su Extreme Metal Music, il nuovo album degli ADE, “Rise Of The Empire”. Il disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito ai 16th Cellar Studios di Roma (Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance, ecc.). La copertina è opera dell’artista Fabio Timpanaro. Per celebrare l’uscita di “Rise Of The Empire”, la band svela anche il nuovo singolo “Veni Vidi Vici“. Gli ADE commentano:

“Il vento che soffia dal Mar Nero accarezza i cadaveri caduti in battaglia. Un giorno che sarà ricordato come il dominio totale. L’età di Cesare è iniziata. Sotto il sole di Ponto, una bandiera sventola verso Roma: egli venne, vide, vinse”.

Di seguito in streaming il singolo “Veni Vidi Vici“:

Ricordiamo inoltre che venerdì 29 novembre, “Rise Of The Empire” verrà presentato dal vivo per la prima volta al Traffic di Roma. Evento Facebook: QUI

Tracklist e copertina:

1 – Forge the Myth
2 – Empire
3 – The Gallic Hourglass
4 – Chains of Alesia
5 – Once the die is cast
6 – Gold roots of war
7 – Ptolemy has to fall
8 – Suppress the riot
9 – Veni Vidi Vici
10 – The Blithe Ignorance
11 – Imperator 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.