ADE: guarda il video di “Veni Vidi Vici” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 24/03/2020

Metalitalia.com, in collaborazione con Extreme Metal Music, presenta in anteprima il video di “Veni Vidi Vici” dei death metaller italiani ADE. Il brano è estratto dal nuovo album “Rise of the Empire”.

Il gruppo commenta:

“Ave legioni! È con estremo piacere ed orgoglio che noi Ade vi presentiamo il nostro primo videoclip: direttamente dal nostro ultimo album ‘Rise Of The Empire’, ecco a voi l’immortale inno di Giulio Cesare e delle sue imprese, ‘Veni Vidi Vici’!”.

Il nuovo album degli ADE, “Rise Of The Empire”, è stato registrato, mixato e masterizzato da Stefano Morabito presso i 16th Cellar Studios di Roma (FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE). La copertina è opera dell’artista Fabio Timpanaro.

“‘Rise Of The Empire’ è un disco che strizza l’occhio ai nostri fan di vecchia data legati agli Ade più istintivi e brutali, ma allo stesso tempo porta novità pazzesche che avvicineranno le nuove generazioni non solo a noi ma anche alla musica estrema… o almeno questo è ciò che mi auguro”, afferma il chitarrista Fabivs.

https://smarturl.it/RiseOfTheEmpire

http://www.extremetalmusic.com

http://www.facebook.com/extremetalmusic

https://www.facebook.com/adelegions

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.