ADEMA: nuova musica nel 2020

Pubblicato il 24/12/2019

Il chitarrista degli ADEMA, Mike Ransom, ha dichiarato alla radio americana 96.7 KCAL-FM che la band lavorerà a della nuova musica nel 2020:

“Non so di preciso cosa pubblicheremo ma comporremo nuova musica e la registreremo con il produttore Amir Derakh. Se non sarà la miglior musica da noi fatta, non la pubblicheremo nemmeno”.

Saranno i primi brani che la band registra con il nuovo cantante Ryan Shuck che questa estate ha preso il posto di Marky Chavez.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.