ADIMIRON: ascolta “The Sentinel” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 04/07/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia “The Sentinel”, il nuovo singolo dei progressive metaller ADIMIRON. Il brano è estratto dal nuovo album “Et Liber Eris”, in uscita il prossimo 3 novembre.

Alessandro Castelli, chitarrista e compositore della band, ha commentato:

“Il nostro nuovo viaggio inizi così, con un salto nelle profondità più scure e remote della coscienza umana, evocando memorie e pensieri che ci collegano inestricabilmente con l’intangibile. La sentinella è lì, pronto ad accompagnarci nel nostro cammino psichedelico. Godetevi questi primi minuti di ‘Et Liber Eris’, dove l’anima estrema della band si fonde in uno scenario progressivo e drammatico”.

“Et Liber Eris” tracklist:

The Sentinel
Zero-Sum Game
Joshua Tree 37
The Coldwalker
As Long As It Takes
The Unsaid
Stainless
Zona Del Silencio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.