ADIMIRON: il nuovo album “Timelaps” disponibile in streaming

Pubblicato il 11/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Il quarto album degli ADIMIRON, “Timelapse”, uscito lo scorso 4 Novembre via Scarlet Records, è ascoltabile interamente in streaming dal player più sotto.

Questo nuovo lavoro della band, che si caratterizza per essere ancora più oscuro e claustrofobico dei suoi predecessori, unisce tutti gli elementi che hanno reso estremamente peculiare lo stile della band: spasmi ritmici e trame asimmetriche inserite in uno scenario musicale drammatico e “progressivo” fanno da cornice ad un affascinante concept che abbatte ogni genere di confine creativo.

Il nuovo album è ordinabile in versione digipack, digitale, LP e bundle direttamente a questo link: https://adimironband.bandcamp.com/album/timelapse

ADIMIRON line up:
Alessandro Castelli – Guitars
Federico Maragoni – Drums
Maurizio Villeato – BassGuitars
Andrea Spinelli – Vocals
Thomas Aurizzi – Guitars

ADIMIRON - Timelapse - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.