ADIMIRON: primi dettagli del nuovo album “Timelapse”

Pubblicato il 10/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli extreme progressive metallers ADIMIRON pubblicheranno il loro nuovo album ‘Timelapse’ su Scarlet Records.

Questo nuovo lavoro della band, che si caratterizza per essere ancora più oscuro e claustrofobico dei suoi predecessori, unisce tutti gli elementi che hanno reso estremamente peculiare lo stile della band: spasmi ritmici e trame asimmetriche inserite in uno scenario musicale drammatico e “progressivo” fanno da cornice ad un affascinante concept che abbatte ogni genere di confine creativo e di cui verranno rivelati i dettagli a breve.

La band è inoltre pronta ad intraprendere un nuovo ciclo di concerti, in linea con l’attitudine live che ha sempre contraddistinto gli ADIMIRON, e che in occasione dell’uscita del loro precedente album ‘K2’ li ha visti girare in lungo e in largo per Europa, Russia e Stati Uniti in compagnia di alcuni fra i nomi più noti della scena metal internazionale.

 

Ecco come il cantante della band, Andrea Spinelli, ha commentato l’evento:

“Dopo un tour lungo come quello a support di ‘K2’ sentivamo di avere molte cose da dire, e questi nuovi 45 minuti di musica sintetizzano la nostra essenza meglio di qualsiasi parola!”

 

‘TIMELAPSE’ Tracklist:

 

Collateral  (04:36)
State of Persistence  (04:35)
The Giant and The Cow (04:52)
Timelapse (05:53)
Liar’s Paradox (04:17)
The Burning of Methuselah (04:44)
Redemption (04:41)
The Furnace Creek (04:10)
Ayahuasca (04:33)


‘Timelapse’
 sarà disponibile a partire dal 4 Novembre 2014.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it e www.K2music.org per tutti gli aggiornamenti.

Adimiron - band - 2014

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.