ADRENALINE MOB: coinvolti in un grave incidente stradale, un morto e sei feriti [aggiornato]

Pubblicato il 15/07/2017

Come riportato da Gainesville.com gli ADRENALINE MOB e la loro crew sono stati coinvolti ieri 14 luglio in un grave incidente stradale. La band, in cui canta Russell Allen dei SYMPHONY X, era in viaggio per una data a St. Petersburg, in Florida, su un camper e su un furgone quando il camper ha forato uno pneumatico e i due mezzi si sono fermati a fianco dell’autostrada. A quel punto un camion ha urtato violentemente entrambi i veicoli e il camper ha preso fuoco. Le foto dell’incidente sono disponibili su Gainesville.com.

Il bilancio é di un morto e di sei feriti di cui tre gravi e tre in condizioni stabili. L’autista del camion é rimasto illeso.

AGGIORNAMENTO ORE 01:15 del 15 luglio: secondo fonti online e stando a quanto postato via social dal bassista dei DISTURBED ed ex-ADRENALINE MOB, John Moyer, la vittima sarebbe il bassista David Zablidowsky (ADRENALINE MOB, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA).

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 del 15 luglio: secondo il rapporto dei vigili del fuoco accorsi sul luogo dell’evento, riportato parzialmente da Gainesville.com, le condizioni di Russell Allen, Jordan Cannata e Mike Orlando sarebbero gravi, ma non critiche. Segnaliamo che l’età di Allen indicata nell’articolo è errata (il cantante è nato nel 1971).

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 del 16 luglio: Russell Allen ha rilasciato le prime dichiarazioni via Facebook.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.