ADRENALINE MOB: il chitarrista Mike Orlando si unisce ai brasiliani NOTURNALL

Pubblicato il 14/03/2016

Mike Orlando, chitarrista degli ADRENALINE MOB e SONIC STOMP, si è unito ai NOTURNALL, band brasiliana che comprende il batterista Aquiles Priester (ex-ANGRA, PRIMAL FEAR), Thiago Bianchi alla voce, Fernando Quesada al basso e Junior Carelli alle tastiere.

Già durante l’edizione dello scorso anno del Rock In Rio festival,  i NOTURNALL sono saliti sul palco con Mike Orlando e Michael Kiske (HELLOWEEN, UNISONIC) come special guest.

Orlando e i NOTURNALL hanno condiviso un video, visibile qui di seguito, in cui annunciano la collaborazione.

NOTURNALL - band - con MIKE ORLANDO (ADRENALINE MOB) - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.