ADRENALINE MOB: il mondo del rock e del metal ricorda David Zablidowsky

Pubblicato il 17/07/2017

Come noto, lo scorso 14 luglio gli ADRENALINE MOB sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale, che è costato la vita al bassista David Zablidowsky e ha causato altri sei feriti di cui tre gravi. Il cantante Russell Allen, il batterista Jordan Cannata e il chitarrista Mike Orlando non sono in condizioni critiche. Più preoccupante è invece la situazione di tre membri della crew.

Nelle ultime ore, Allen, Cannata e Orlando hanno voluto esprimere la loro gratitudine a chi è stato loro vicino e il loro cordoglio per la perdita del compagno di band. Oltre a loro, molti altri nomi del mondo del rock e del metal hanno voluto manifestare la loro solidarietà alla band e ricordare Zablidowsky.

 

I wish I didn't have to share this (and if I'm breaking it to anyone, I'm sorry. I found out online, which is awful,…

Posted by Alex Skolnick on Freitag, 14. Juli 2017

We are terribly saddened with the passing of our talented friend, Trans-Siberian Orchestra, Adrenaline Mob and ZO2 bass…

Posted by Trans-Siberian Orchestra on Freitag, 14. Juli 2017

I'm really struggling with the death of my friend David Z…while ANY death is sad, horrible and tragic, this one is…

Posted by Mike Portnoy on Samstag, 15. Juli 2017

The mind boggles. I just read the horrific news that my friend David Z was killed today. David and his brother Paulie…

Posted by Sebastian Bach on Freitag, 14. Juli 2017

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.