Dopo il gravissimo incidente stradale del 14 luglio in cui sono stati coninvolti gli ADRENALINE MOB e che è costato la vita al bassista David Zablidowsky e ha causato altri sei feriti di cui tre gravi, il cantante della band e anche frontman dei SYMPHONY X, Russell Allen, ha rotto il silenzio e ha dichiarato via Facebook:
“Ieri sono stato coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita il mio caro amico e compagno di band David Zablidowsky e tre ragazzi della nostra crew sono ora in condizioni critiche. Sono sopraffatto dalla tristezza. Vi sono grato per la grande dimostrazione di amore che abbiamo ricevuto da ogni parte del mondo. Vi prego di continuare a pregare per David, per la sua famiglia e per qui feriti che sono in condizioni critiche. Vorrei ringraziare la lancia spezzata dei marines Patrick Dumon per il suo coraggio nell’avermi aiutato a tirare il nostro autista Jason fuori dal veicolo incidentato e per aver prestato un primo soccorso alle sue ferite. Lo ringrazio anche per avermi aiutato a mettere in salvo e assistere Jane [la tourmanager Janet Rains] dopo essere riusciti a tirarla fuori dalle fiamme. Senza il suo incredibile coraggio e il suo altruismo, non sarei stato in grado di farli uscire dal camper prima che le fiamme lo avvolgessero completamente. Grazie da parte di tutta la mia band e della crew”.
Russell Allen figurava tra i sei feriti assieme al batterista Jordan Cannata e al chitarrista Mike Orlando che a quanto pare non sarebbero però in condizioni critiche e hanno dichiarato:
Mike Orlando:
“Non so nemmeno come iniziare a ringraziarvi per le vostre preghiere e i vostri pensieri. Sto cercando di processare il tutto sia fisicamente che mentalmente… mi spiace essere così vago. Abbiamo letteralmente passato un inferno e sono distrutto sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Ti voglio bene Dave e mi manchi più di quanto io possa esprimere. Eri una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto”.
Jordan Cannata:
“Ciao a tutti. Non so nemmeno da dove iniziare, quindi inizierò col ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto. Siamo distrutti e avremo bisogno di tempo per riprenderci sia fisicamente che mentalmente e il vostro affetto è di grande aiuto. David Z… ti voglio bene, mi manchi e faccio le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia e ai tuoi amici. Agli altri membri della band e della crew: vi voglio bene.
Continuate a pensarci e a pregare per noi. Grazie a tutti
RIP David Z“