ADRIAN SMITH e RICHIE KOTZEN: il lyric video del nuovo singolo “Running”

Pubblicato il 10/03/2021

ADRIAN SMITH 2020 PROJECT Photo copyright by JOHN McMURTRIE

 

Comunicato stampa:

Running” è il terzo singolo estratto dall’attesissimo album di debutto di SMITH/KOTZEN, la collaborazione tra Adrian Smith e Richie Kotzen. Guarda il lyric video:

Il commento di Adrian:

“È un brano molto interessante, uno dei più pesanti del disco e siamo contenti di poterlo pubblicare anticipatamente come singolo. Siamo rimasti molto colpiti dalle reazioni alla nostra musica e non vediamo l’ora di poterci rincontrare per scrivere ancora.”

Richie aggiunge:

“‘Running’ è stato il primo pezzo che abbiamo composto e sicuramente una delle mie preferite dell’album. Non vedo l’ora di suonare questi pezzi dal vivo.”

L’album è già disponibile per il preorder a questo indirizzo nei seguenti formati:

  • Digipack CD
  • LP con sleeve in rilievo
  • Limited edition red & black smoke effect coloured vinyl
  • digitale

Registrato presso le isole Turks e Caicos a febbraio del 2020 l’album è stato prodotto dagli stessi Richie e Adrian e mixato da Kevin “Caveman” Shirley. L’album vede la partecipazione di Nicko McBrain degli IRON MAIDEN alla batteria sul brano “Solar Fire” e il compagno di lunga data di Richie e touring partner Tal Bergman, sempre alla batteria per i brani “You Don’t Know Me“, “I Wanna Stay” e “‘Til Tomorrow“. Per i restanti brani la batteria è stata registrata dallo stesso Richie Kotzen.

Tracklist e copertina:

01. Taking My Chances
02. Running
03. Scars
04. Some People
05. Glory Road
06. Solar Fire
07. You Don’t Know Me
08. I Wanna Stay
09. ‘Til Tomorrow

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.