ADVERSOR: i dettagli del nuovo album “Portrait of a Wasteland”

Pubblicato il 24/01/2023

Comunicato stampa:

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i dettagli del nuovo album “Portrait Of A Wasteland”, il quale vedrà la luce il 24 febbraio 2023.

“Portrait Of A Wasteland”
 rappresenta un viaggio attraverso le emozioni più dure e difficili che una persona può sperimentare: la sofferenza, l’ansia, il dolore, la frustrazione, sogni sterili, un futuro negato che porta con sé la critica feroce ad una società marcia, annegando in una spirale di scelte estreme. Dieci potenti tracce di puro metal che definiscono un capitolo nuovo per la band, mostrando un sound più maturo che si mescola tra Thrash, Death, Black e l’Heavy Metal classico. Testi pungenti, riff affilati e ritmi aggressivi sono ciò che caratterizza l’album.

Il video del primo singolo “Outcast” è ora disponibile qui:

“‘Outcast’ è un brano che rappresenta appieno la maturazione dello stile della band: thrash, heavy e un tocco di armonie oscure si mescolano ad un testo intimista”.

Tracklist:

01. Purifying Hate
02. Outcast
03. Throwback To Darkness
04. Les Miserables
05. Entangled
06. Seven Years
07. Under Siege
08. Greed
09. Samsara
10. Portrait Of A Wasteland

Preorder:

https://bfan.link/adversor-portrait-of-a-wasteland

https://adversorthrash.bandcamp.com/album/portrait-of-a-wasteland

https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/adversor-portrait-of-a-wasteland-cd-jewel-case

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.