AENAON: firmano per Agonia Records

Pubblicato il 10/11/2021

L’experimental progressive black metal band greca AENAON firma per Agonia Records. La band, guidata da membri di VARATHRON e KATAVASIA, dopo cinque anni darà un seguito a “Hypnosophy” del 2016.

Il chitarrista Achilleas C  ha commentato:

“Nei i nostri 15 anni di bizzarra esistenza, abbiamo collaborato con grandi musicisti, artisti straordinari e etichette underground appassionate. Riteniamo che questo album segni un nuovo capitolo per la band, dopo una lunga pausa. Quale modo migliore per ricominciare se non quello di firmare con una delle migliori etichette discografiche di metal estremo? Agonia Records ha una straordinaria varietà di artisti conosciuti e rispettati e siamo molto orgogliosi di entrare a far parte della famiglia”.

Il nome AENAON deriva dalla parola greca Αέναον, che si traduce come L’Eterno. La band ha pubblicato tre album: il debutto, “Cendres et Sang” (2011), “Extance” (2014) e il più recente, “Hypnosophy” (2016).

Line-up:
Astrous – vocals
Achilleas C. – guitars, bass
Orestis Zyrinis – saxophone
Haris – drums

AENAON on-line:
www.facebook.com/aenaonofficial
www.youtube.com/user/Aenaonofficial
www.aenaon.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.