AEON: continuano senza Daniel Dlimi

Pubblicato il 13/10/2013

Il chitarrista e compositore Daniel Dlimi ha deciso di lasciare gli AEON. Di seguito un estratto dal comunicato rilasciato su Facebook: “Semplicemente non mi posso permettere più tutto questo. Per una band del nostro calibro, andare in tour signica effettivamente perdere denaro ad ogni occasione. Per noi, le spese sono sempre più alte del riecavato…”.

I death metaller svedesi hanno poi confermato la volontà di proseguire: un nuovo album è già in cantiere e a breve verrà annunciato un nuovo chitarrista.

aeon - band - 2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.