AEON: il chitarrista al lavoro sul debutto degli ABHORRENT DECIMATION

Pubblicato il 18/09/2014

Gli ABHORRENT DECIMATION, ultima incarnazione del death metal made in London, hanno fatto sapere di essere al lavoro per l’album di debutto con Ronnie Björnström, chitarrista degli AEON, presso i Garageland Studios in Svezia.

La band è reduce dal successo dell’EP “Infected Celestial Utopia” uscito su Cold Birth Records, dai numerosi concerti tenuti nel Regno Unito, nonchè da un tour di spalla agli HOUR OF PENANCE e dall’incendiaria performance al Bloodstock Open Air.

abhorrent decimation - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.