AEROSMITH: a Milano agli I-Days 2020!

Pubblicato il 06/12/2019

Di seguito l’annuncio di Live Nation:

Gli AEROSMITH sono gli headliner del sabato a I-Days 2020!
Per festeggiare il 50° anniversario della loro carriera, la rock band americana più famosa di tutti i tempi torna in Italia per la prima tappa del nuovo tour mondiale!

13 giugno 2020 · MIND Milano Innovation District (area expo)

Biglietti disponibili:
• in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre, per 48 ore www.ticketone.it/intesasanpaolo
• tramite vendita generale dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su Ticketone e Ticketmaster

Oltre ai biglietti e ai pacchetti per la giornata del 13 giugno, sono già disponibili gli abbonamenti alle 4 giornate del 12-13-14-15 giugno 2020!

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.