AEROSMITH: “Ci sentiamo abbandonati da Steven Tyler”

Pubblicato il 10/11/2015

Il chitarrista degli AEROSMITH, Brad Whitford, ha dichiarato a Billboard.com che la band avrebbe accantonato i suoi piani di andare in tour il prossimo anno per permettere al cantante Steven Tyler di concentrarsi sulla sua carriera solista.

Secondo Whitford:

Steven non vuole andare in tour. E’ una sfortuna. Noi ci sentiamo un po’ abbandonati da lui. Credo lui pensi che la sua carriera solista stia per spiccare il volo e non realizza che, secondo la mia opinione, i suoi fans in tutto il mondo vogliano vederlo con gli AEROSMITH. Non so se l’abbia capito, ma questo è ciò che vuole fare. Non posso puntargli una pistola alla testa. Solo che la cosa è abbastanza frustrante”.

Aerosmith - band - 2014

10 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.