AEROSMITH: il danno alle corde vocali di Steven Tyler è “più grave di quanto inizialmente pensato”

Pubblicato il 29/09/2023


Gli AEROSMITH hanno posticipato tutte le date del loro tour di addio “Peace Out” in seguito ai danni subiti alle corde vocali dal cantante Steven Tyler.

La band rilasciato oggi la seguente dichiarazione:

“Ai nostri fan: purtroppo, l’infortunio vocale di Steven è più grave di quanto inizialmente pensato. Il suo medico ha confermato che, oltre ai danni alle corde vocali, ha subito una frattura della laringe che richiede cure continue.
Sta ricevendo le migliori cure mediche disponibili per garantirgli una pronta guarigione, ma a causa della natura della frattura, gli è stato detto che la pazienza è fondamentale. Di conseguenza, tutti gli show attualmente programmati per il tour ‘Peace Out‘ devono essere posticipati al 2024. Le nuove date saranno annunciate non appena ne sapremo di più”.

Steven Tyler ha detto:

“Mi si spezza il cuore a non poter stare con gli AEROSMITH, i miei fratelli e gli incredibili BLACK CROWES, a suonare per i migliori fan del mondo. Prometto che torneremo non appena possibile!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.