AEROSMITH: Joe Perry stabile dopo un arresto cardiaco sul palco

Pubblicato il 11/07/2016

Joe Perry, chitarrista degli AEROSMITH, ha accusato un arresto cardiaco durante il concerto che gli HOLLYWOOD VAMPIRES di Alice Cooper stavano tenendo ieri 10 luglio. Secondo recenti Tweet da ABC News e da Cooper, Perry è ora in condizioni stabili.

Durante la prima canzone Perry ha mostrando difficoltà nel suonare, ed ha lasciato il palco a metà pezzo. Il chitarrista è stato portato d’urgenza al Coney Island Hospital in gravi condizioni. La band ha continuato a suonare e Cooper ha detto al pubblico “Forse avrete notato che uno dei nostri fratelli non è sul palco con noi, era già malato prima dello show.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.