AEROSMITH: Joey Kramer viene respinto dalla sicurezza della sala prove e perde la causa (video)

Pubblicato il 23/01/2020

Secondo quanto stabilito dal tribunale di Plymouth, gli AEROSMITH non possono essere costretti a far rientrare in formazione il batterista Joey Kramer.

Kramer aveva sporto denuncia nei giorni scorsi, accusando i membri del gruppo di non avergli permesso di tornare nella band dopo un’infortunio. Gli AEROSMITH avevano risposto alla denuncia, dichiarando che Kramer non era in condizioni emotive e fisiche per suonare al livello richiesto.

Kramer ha dichiarato:

“Sebbene io sia estremamente deluso per la decisione del giudice, la rispetto. Sapevo che fare causa sarebbe stata una dura battaglia, considerando che sui contratti non c’è menzione a un caso in cui un ex membro rientra nel gruppo dopo un infortunio. Ad ogni modo la band ha atteso fino al 15 gennaio per dirmi che non mi avrebbe fatto suonare ai Grammy Awards e ai MusiCares questa settimana. Posso andare fiero di aver fatto la cosa giusta nel combattere per il mio diritto di celebrare il successo che ha ottenuto una band, alla quale ho dedicato la parte migliore della mia vita.
La verità parla da sè. Da che mi sono infortunato a un piede ad agosto e ho fatto molte ore di fisioterapia, la band non mi ha proposto nemmeno una volta di fare una prova. Questo è un fatto. Mi è stato anche spedito il programma completo delle prove il 18 gennaio e sono volato fino a Los Angeles il giorno successivo per partecipare, ricevendo messaggi ed email dove si diceva che la band non poteva aspettare me per le prove. Questo è un fatto. Quando sono arrivato, sono stato respinto da due membri della sicurezza.
L’offerta della band per partecipare ai Grammy Awards e ai MusiCares per fare foto sul red carpet è gradita, ma vedere un mio sostituto sul palco che suona al mio posto in un momento in cui si celebra un nostro successo collettivo, fa troppo male. Io sono un professionista impaziente di tornare a ricoprire il mio legittimo ruolo negli AEROSMITH.
Voglio ringraziare i fan per l’incredibile supporto e per aver condiviso la mia richiesta di tornare sul palco come uno dei membri fondatori degli AEROSMITH e continuare a suonare la musica che adoro”.

Ecco un video dove Kramer viene respinto dalla sicurezza dello studio dove si era recato per le prove con gli AEROSMITH:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.