Gli AEROSMITH non terranno più tour. Dopo i posticipi delle date del tour d’addio a causa di problemi alla voce accusati dal settantaseienne cantante Steven Tyler, la band ha diffuso il seguente comunicato:
“Era il 1970 quando una scintilla di ispirazione fece nascere gli AEROSMITH. Grazie a voi, la nostra Blue Army, quella scintilla ha preso fuoco ed è rimasta accesa per oltre cinquant’anni. Alcuni di voi ci seguono fin dall’inizio e tutti voi siete la ragione per la quale abbiamo fatto la storia del rock ‘n’ roll. È stato un onore per noi far diventare la nostra musica parte della vostra vita. In ogni club, in ogni grande tour e sia negli eventi pubblici che in privato, ci avete dato un posto nella colonna sonora delle vostre vite.
Abbiamo sempre desiderato stupirvi con le nostre esibizioni. Come sapete, la voce di Steven è uno strumento come nessun altro. Ha passato mesi a lavorare duramente per riportare la sua voce al livello a cui era prima dell’infortunio. Lo abbiamo visto faticare nonostante abbia il miglior team medico al suo fianco, ma purtroppo è chiaro che un recupero completo dal suo infortunio alla voce non è possibile. Abbiamo preso la straziante e difficile, ma necessaria, decisione di ritirarci dai tour.
Siamo grati più di quanto si possa esprimere a tutti coloro che erano entusiasti di vederci in tour un’ultima volta. Siamo grati al nostra esperta crew, al nostro incredibile team e alle migliaia di persone di talento che hanno reso possibili i nostri tour storici. Un ringraziamento finale a voi, i migliori fan del pianeta Terra. Ascoltate la nostra musica ad alto volume, ora e sempre. Avete realizzato i nostri sogni.”
Visualizza questo post su Instagram