AEROSMITH: Steven Tyler ha ancora problemi di salute

Pubblicato il 05/01/2023

Steven Tyler ha ancora problemi di salute. Il settantaquattrenne cantante degli AEROSMITH ha infatti cancellato la sua partecipazione all’evento di gala Power Of Love che si terrà il 18 febbraio a Las Vegas.

Il suo manager, Larry Rudolph, ha dichiarato a Las Vegas Review-Journal:

“I medici hanno detto a Steven di prendersi cura di sè stesso ma tornerà nel corso dell’anno”.

Tyler rimarrà dunque a riposo e in cura e non prenderà parte ad aventi pubblici almeno fino alla primavera.

Ricordiamo che gli AEROSMITH a dicembre avevano cancellato varie date proprio a causa dei non meglio specificati problemi di salute di cui soffre Steven Tyler.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.