AETHER VOID: il video di “Faithless Crusade”

Pubblicato il 28/05/2020

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il video clip del brano “Faithless Crusade”, singolo estratto da “Curse of Life”, l’ultimo album degli AETHER VOID edito da Revalve Records.
Il video, diretto da Francesco Lupoli con la collaborazione di Alberto Bertolani, è realizzato dal noto video maker Stefano Mastronicola.

Di seguito le parole di Salvatore De Matteo, frontman della band:

“Basta guardarsi intorno, uno dei mali più grandi per l’umanità è la religione, senza alcuna pretesa di elevarne una rispetto alle altre. Sono tutte uguali, la storia è fatta di milioni di morti e atrocità compiute in nome di qualcosa di “superiore”. I dogmi e l’indottrinamento sono un freno troppo grande per un mondo che ha bisogno di progredire. Scienza, tecnologia e tutta l’’umanità hanno la necessità di liberarsi dalla schiavitù di un concetto che ha un errore alla base: una società in cui coesistono innumerevoli fedi, professate da uomini pronti a condannare i propri simili nel nome del proprio credo. È giusto che dubbi e perplessità aumentino costantemente, la ragione rappresenta l’unica ancora di salvezza.”

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli AETHER VOID è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AETHER VOID
www.facebook.com/OfficialAetherVoid

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.