AETHER VOID: la nuova formazione

Pubblicato il 17/06/2022

Comunicato stampa:

Soffia vento di novità in casa AETHER VOID! Dopo l’abbandono del cantante Salvatore “Thore” De Matteo e del bassista Davide Brusini, il combo emiliano ritrova la propria stabilità con l’inserimento di Giovanni Bergianti al basso e Alfredo Pellini dietro il microfono.
Al momento la band è al lavoro presso i Morphing Studio di Bologna, sotto la guida di Cristiano Santini (DISH IS NINE, DISCIPLINATHA) per del nuovo materiale.
A breve maggiori informazioni.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli AETHER VOID è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.facebook.com/OfficialAetherVoid
https://www.instagram.com/aethervoid_

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.