ÆVANGELIST: accusati di violenze sessuali

Pubblicato il 31/12/2018

Il polistrumentista degli ÆVANGELIST, Reuben “Matron Thorn” Jordan, è stato accusato da una fan di nome Elsie di tentata violenza sessuale nei suoi confronti.

Oltre al post Facebook e ai relativi screenshot riportati nei commenti, Metalstorm ha riportato anche uno screenshot di un fan di nome Ali che accusa anche la cantante, sassofonista e violoncellista della band, Val “Ascaris” Dorr, di violenze sessuali, accuse che la stessa musicista a sua volta muove al fan e a un suo amico che secondo lui sarebbero stati loro stessi a violentarla.

Il futuro della band è stato definito come “incerto”. Si attendono comunicazioni ufficiali.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.