ÆVANGELIST: i dettagli del nuovo album “Dream an Evil Dream III”

Pubblicato il 20/01/2021

Comunicato stampa:

Originaria degli Stati Uniti e ora di base in Finlandia e Francia, la band dark esoterica ÆVANGELIST è tornata con una nuova formazione che vede alla voce Stephane Gerbaud (ex-ANOREXIA NERVOSA) e una nuova opera, intitolata “Dream an Evil Dream III”.

In uscita il prossimo 22 febbraio su Dead Seed Productions, il disco è stato registrato dagli ÆVANGELIST, mixato da Matron Thorn e masterizzato da Jeremie Bezier (EMPTINESS, ex-ENTHRONED) ai Blackout Studios in Belgio.

Ospite sull’album Laurent Clément (THE REPTILIAN SESSION, ex-CHRISTICIDE).

È stato realizzato un video “ambient” per offrire un assaggio dell’esplorazione del sound intrapresa dal gruppo, disponibile di seguito:

Questo l’artwork di “Dream an Evil Dream III”, realizzato dall’artista Carlos Andrés Eckhardt e curato da Laurent Clément:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.