AEVUM: cambio di batterista

Pubblicato il 15/05/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Con dispiacere annunciamo che Mattia Rubino non è più il batterista degli AEVUM. A causa di personali cambiamenti di vita dobbiamo separare i nostri cammini. Auguriamo solo il meglio al nostro amico Mattia.

Non preoccupatevi perchè nulla può fermarci ed abbiamo ottime news.

Siamo davvero entusiasti di presentarvi Cosimo De Nola come il nostro nuovo batterista. Cosimo, musicista professionista, aveva già seguito la band durante l’ultimo tour europeo con gli Orphaned Land. Durante queste settimane abbiamo scoperto oltre un ottimo musicista anche una grandissima persona.

Ora siamo pronti per ripartire alla grande per un nuovo cammino..e voi lo siete??

Torneremo presto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.