AEVUM: contratto con Maple Metal Records

Pubblicato il 09/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Aevum firmano con la Maple Metal Records!

Dischronia, il nuovo e sorprendente album, sarà rilasciato al pubblico mondiale il 17 Marzo dalla giovane etichetta canadese.

In contemporanea alla distribuzione fisica e digitale sui principali canali (Spotify, Deezer, Itunes, etc…) la band annuncia che pubblicherà l’album direttamente in streaming gratuito sul proprio canale youtube.

Dischronia:
Registrato @ Aurora Recording Studio
Produzione Hannodamalj

Mixato e masterizzato da Simone Mularoni @ Domination Studio

L’artwork è stato realizzato in collaborazione con la OneBlindEye e la partnership artistica della Ronin Agency.

“Siamo veramente orgogliosi delle nuove canzoni, Dischronia stupirà i nostri ascoltatori con suoni nuovi ed intraprendenti. Vorremmo ringraziare John Belrose e l’intera Maple Metal Records per questa grande opportunità, che supporta soprattuto una fruzione musicale gratuita senza limiti e barriere creati da soli interessi utilitaristici”.

Gli Aevum inoltre, in collaborazione con l’Alpha&Omega Management, sveleranno nelle settimane a venire le prime date promozionali del nuovo album.

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti sul canale facebook officiale:

https://www.facebook.com/AevumOpera

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.