AEVUM: firma con Alpha & Omega e prossimi live

Pubblicato il 16/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli AEVUM  sono lieti di annunciare di aver firmato un accordo di collaborazione con Alpha Omega Management Agency!

Commento della band:

 

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte del roster della prestigiosa Alpha&Omega Agency.

Dopo l’uscita del primo album “Impressions” e il tour Europeo di supporto agli HAGGARD nel 2015, torniamo sulle scene ad inizio 2016 con una nuova e più potente formazione!

Il 2016 sarà per noi un anno molto intenso, che ci vedrà coinvolti sia in chiave live sia per le registrazioni del nuovo album.

Confidiamo molto nelle capacità del team di Alpha & Omega e non vediamo l’ora di farvi ascoltare il nuovo materiale e di ritornare sul palco!”

 

Commento di Alpha & Omega Management:

 

 

“Siamo veramente lieti di dare il benvenuto agli AEVUM che entrano a far parte della nostra famiglia.

Ogni loro show é un’incredibile esperienza, grazie alla loro forte carica sul palco e il carico di emozioni presenti nelle loro musiche.

Rimanete collegati per prossime news”.

 

 

Primi shows confermati per il 2016:

06 Maggio- Rockland fest – Dagda Club – Borgo Priolo
28 Maggio- Altrove 2.0 – Brescia

 

Aevum-band -2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.