AEVUM: il nuovo album “Dischronia” disponibile in streaming

Pubblicato il 17/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dischronia“, il nuovo album degli AEVUM in uscita il 17 marzo 2017, è disponibile gratuitamente sul canale Youtube della band:

” Siamo lieti e totalmente impegnati a condividere gratuitamente la nostra musica.
Grazie alla Maple Metal Records che sostiene il nostro progetto. Grazie ad Alpha & Omega Management che ci aiuta a diffondere la nostra musica e spettacolo in giro per il mondo. “

E’ possibile scaricare “Dischronia” in Complete Edition (13 canzoni in qualità wave), o acquistare il Digipack Special Edition seguendo questo link.

Dischronia” è stato registrato presso gli Aurora Recording Studio. Mix & mastering a cura di Simone Mularoni (Domination Studio).

Schizzi artistici by Jessica Dardano AIRON art. Cover art di Erick Vaghi (OneBlindEye Design).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.