AEXYLIUM: firma per Underground Symphony

Pubblicato il 30/04/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è lieta di annunciare la firma con gli AEXYLIUM, folk metal band lombarda, per la pubblicazione del primo full-lenght CD intitolato “Tales from this Land”.

L’album è stato registrato al Twilight Studio da Davide Tavecchia, mentre il mastering è stato realizzato da Simone Mularoni, Domination Studio (DGM, Labyrinth, Secret Sphere, Elvenking ecc.)

L’artwork è stato realizzato da Pierre-Alain Durand di 3mmi Design (Necrodeath, Your Chance To Die, Desultory, ecc.).
Il CD sarà disponibile da giugno 2018 in formato digipack.

Tracklist:

01- Prelude to a journey
02- Black Flag
03- Into the jaws of Fenrir
04- Aexylium
05- My favourite Nightmare
06- Banshee
07- Tales from nowhere
08- Revive the village
09- The blind crow
10- Judas’ revenge
11- Radagast

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.