AFFLICTION VECTOR: ascolta “Abandoned Into Madness” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 17/09/2020

I black-death metaller italiani AFFLICTION VECTOR, band in cui militano Ans (ex GRIME) e Christian Musich (THE SECRET, GRIME), pubblicheranno il debut EP “Death Comes Supreme” il prossimo 25 settembre su Argento Records. Citando Mayhem, Voivod e Bolt Thrower come influenze – e ponendosi a metà strada fra black e death metal tradizionali e più recenti tendenze war metal – la band italiana si appresta ad esordire con un lavoro che potrebbe rivelarsi una delle opere più estreme dell’anno.

Metalitalia.com presenta oggi in anteprima esclusiva per l’Italia l’ascolto del singolo “Abandoned Into Madness”. Ans ci introduce così al brano:

“‘Abandoned into Madness’ parla di uno stato mentale che ho spesso sperimentato e che ora temo. In uno dei miei libri preferiti lessi una frase che descriveva perfettamente queste sensazioni, perciò decisi di provare a mettere in musica questo preciso momento scriventi un testo che descriva a mie parole ciò che si prova in quei momenti. Il testo parla della rottura, del dualismo interiore e della voce che con un tono sempre più deciso ci consiglia, ordina di far uscire il peggio di noi stessi. Distruggendo ciò che sta attorno per poi gioire del proprio capolavoro”.

Pre-order link: https://wolvesofhades.com/shop/afflictionvector-death-comes-supreme-12-vinyl/

AFFLICTION VECTOR

https://www.facebook.com/AnsAV666/

Argento Records

https://argentorecords.bandcamp.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.