AFTER ALL: la copertina del nuovo album

Pubblicato il 21/03/2016

Gli AFTER ALL svelano la copertina del loro prossimo album. “Waves Of Annihilation” uscirà il 10 giugno su Noise Art Records.

L’artwork è stato realizzato da Ed Repka.

La band ha commentato:

“È la terza uscita degli AFTER ALL che presenta un artwork realizzato da Ed. E sì, sembra proprio che si sia superato ancora una volta.
Questa copertina completa la storia iniziata con l’artwork di dell’EP ‘Rejection Overruled’. Qui vediamo gli ultimi sopravvissuti della specie umana partire su un’astronave, lasciando la terra a orde selvagge di zombie mutanti”.

after all - Waves Of Annihilation - copertina - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.