AFTER FOREVER: ristampa per il 15° anniversario del loro omonimo album

Pubblicato il 29/04/2022

 

I symphonic metaller olandesi AFTER FOREVER, il 27 maggio 2022, in occasione del 15° anniversario del loro album omonimo “After Forever” del 2007, pubblicheranno su Nuclear Blast una ristampa speciale del disco rimasterizzata da Darius van Helfteren e con due rare bonus track giapponesi.

Il primo è la ballad “Lonely” e l’altro è il brano “Sweet Enclosure“, ascoltabile di seguito:

La ristampa sarà disponibile nei formati digitale, CD e vinile.

La cantante Floor Jansen commenta:

“Sono molto entusiasta della ristampa di questo disco e di poterlo ripubblicare ancora una volta. Ne sono ancora davvero orgogliosa, lo considero il nostro miglior lavoro! Mi ricorda momenti felici, mi riporta alle sessioni di prova a temperature estreme, con tante belle risate e alle meravigliose sessioni di registrazione nel mezzo della campagna olandese. Cantare queste canzoni dal vivo è qualcosa che mi mancherà per sempre, come anche suonare di fronte ai nostri fedeli fan. Grazie per tutti questi magnifici anni e spero che possiate godervi questo album, forse per la prima volta, forse ancora una volta!”

Tracklist e copertina:

1. Discord
2. Evoke
3. Transitory
4. Energize Me
5. Equally Destructive
6. Withering Time
7. De-Energized
8. Cry With A Smile
9. Envision
10. Who I Am
11. Dreamflight
12. Empty Memories
13. Lonely
14. Sweet Enclosure

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.