AFTER FOREVER: uno show per i 25 anni dal debutto

Pubblicato il 24/10/2024

Gli AFTER FOREVER si riuniranno per uno show esclusivo che si terrà il 4 ottobre 2025 allo 013 Poppodium di Tilburg, in Olanda.

Ecco il messaggio pubblicato dal chitarrista e leader Mark Jansen:

“Cari fan degli AFTER FOREVER, il 2025 segna una pietra miliare: venticinque anni da quando la band lasciò per sempre un’impronta nel mondo del metal sinfonico con il loro album di debutto ‘Prison Of Desire‘. Il suo successore del 2001, ‘Decipher‘, spinse la loro musica ancora oltre, fondendo elementi progressivi con un sound più pesante che ha contribuito a plasmare il metal sinfonico di oggi. Queste due uscite segnarono l’inizio di un viaggio meraviglioso, che portò la band sui palcoscenici internazionali e nel cuore dei fan di tutto il mondo.

Dopo cinque album di successo, il viaggio del sestetto si concluse nel 2009. Nonostante ciò, la loro musica è sopravvissuta, continuando a ispirare le generazioni successive di musicisti e fan. Con un seguito fedele e fan tuttora appassionati alla musica della band, è giunto il momento di riportare in vita – e sul palco – la musica di questi due dischi che hanno dato inizio a tutto.

Anche se quello degli AFTER FOREVER è un capitolo chiuso per la cantante originale Floor Jansen, i membri della formazione originale – Mark Jansen, Sander Gommans, Luuk van Gerven e André Borgman – verranno affiancati dalla cantante Angel Wolf-Black (SHEWOLF), dal chitarrista Bas Maas (AFTER FOREVER, DORO) dal tastierista Jeffrey Revet (STREAM OF PASSION) per onorare e celebrare l’amata musica della band e il suo impatto, in un’esperienza live indimenticabile.

“Unitevi a noi in questa celebrazione di vecchi successi e del lascito degli AFTER FOREVER!

“Sentitevi liberi di farci sapere quali canzoni vorreste ascoltare :)”.

Biglietti in presale disponibili su Ticketmaster.nl


 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.