AFTER THE BURIAL: trovato morto il chitarrista Justin Lowe

Pubblicato il 23/07/2015

Justin Lowe, ex chitarrista degli AFTER THE BURIAL, è stato trovato senza vita martedì (21 luglio) vicino al fiume che attraversa la città di St. Croix River. Aveva 32 anni.

Lowe era stato dichiarato scomparso il 18 luglio, ed è stato avvistato da un escursionista tre giorni dopo sotto il ponte Arcola High Bridge. Le autorità di St. Croix hanno rivelato al sito River Falls Journal che non ci sono sospetti sulla caduta. Il veicolo di Lowe è stato trovato in un parcheggio vicino al ponte.

Lowe ha lasciato recentemente gli AFTER THE BURIAL attraverso un lungo, polemico messaggio postato su Facebook. In risposta la band ha rivelato lo stato di malattia mentale dell’ex compagno, dimostrando estremo supporto in una situazione molto delicata e chiedendo rispetto da parte di tutti.

after the burial - justin lowe rip - 2015

PROSSIMI CONCERTI

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.