AGAINSTORM: i dettagli dell’album di debutto “The Last Dream Left”

Pubblicato il 23/04/2020

Comunicato stampa:

È da oggi disponibile “The Last Dream Left”, l’album di debutto degli AGAINSTORM, reperibile tramite le maggiori piattaforme del settore come Spotify, Amazon e Itunes.
Per la realizzazione delle tracce il combo emiliano di è affidato alla Dysfunction Productions, sotto la sapiente guida di Giuseppe Bassi (FEAR FACTORY, LEVANIA, NOVERIA).

Il sound degli AGAINSTORM è una varietà di sensazioni e stati d’animo che si incontrano in un viaggio introspettivo dalle molteplici sfaccettature. Sono molte le influenze che contribuiscono a creare il mondo di “The Last Dream Left”: dall’hardcore più feroce al doom, passando da atmosfere ambient per arrivare anche a sonorità psichedeliche.

Sono 10 le tracce della nuova release:

Red Sky
Sun’s Cemetery
Dead Man Space
Another Universe
Walking on the Fire
Scars
Storm
Insidious Fog
Disease (The End)
Xth

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli AGAINSTORM è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AGAINSTROM Official Fb Page.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.