AGALLOCH: confermato lo scioglimento

Pubblicato il 20/05/2016

Come avevamo già annunciato, nei giorni scorsi gli AGALLOCH avevano reso nota la separazione dal cantante John Haughm dopo 21 anni di carriera, lasciando in sospeso il futuro delle rispettive parti. Haughm aveva ipotizzato di continuare a fare musica sotto il moniker della sua ormai ex band, ma un breve comunicato apparso sul sito degli AGALLOCH ha invece confermato il definitivo scioglimento della formazione.

“Nel maggio 2016, il membro fondatore John Haughm si è diviso da Don [Anderson], Aesop [Dekker] e Jason [Walton] e, dopo caute considerazioni, ha messo fine per sempre alla band.”

Agalloch - band - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.