AGALLOCH: le band di supporto in Italia

Pubblicato il 28/09/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo il grande successo registrato per l’annuncio della data italiana degli AGALLOCH, con metà dei biglietti venduti nei primi 5 giorni di prevendita, è tempo di annunciare gli special guest dello show di Retorbido (PV).

Ad accompagnare la band di Portland ci sarà un’altra band a stelle e strisce, i VELNIAS. Ed infine ad aprire la serata una band di casa nostra, scelta dagli AGALLOCH stessi, i bresciani (EchO).

Appuntamento quindi con la prevendita solo su www.eyecarver.com ed al Carlito’s Way il prossimo 15 Aprile.

Ecco i dettagli:

AGALLOCH + Velnias + (EchO)
Domenica 15 Aprile 2012
Carlito’s Way – Retorbido (PV)

Info e prevendita:
www.eyecarver.com
eyecarver@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.